Cerca e trova immobili

STATI UNITINozze Manganiello-Vergara: c'è la data

27.07.15 - 11:22
I due attori avrebbero deciso di sposarsi il prossimo 22 novembre in un resort di Palm Beach
Bang Show Biz
Nozze Manganiello-Vergara: c'è la data
I due attori avrebbero deciso di sposarsi il prossimo 22 novembre in un resort di Palm Beach

LOS ANGELES - Sofia Vergara e Joe Manganiello avrebbero individuato nel 22 novembre una data utile per diventare marito e moglie.

La coppia, che ha ufficializzato il fidanzamento a dicembre 2014 dopo essersi frequentata per sei mesi, dovrebbe scambiarsi gli anelli alla fine di quest'anno al resort Breakers di Palm Beach, in Florida, 60 ettari di terreno con vista oceano, in grado di contenere circa 800 invitati.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato sulla rivista Us Weekly: "Vorrebbero tutta la famiglia e gli amici a festeggiare con loro. Sarà il matrimonio più divertente di sempre! Sofia e Joe sono davvero felici. È così naturale vederli insieme che danno l'impressione di essere già sposati".

L'attrice di 'Modern Family' ha recentemente confessato di non vedere l'ora che arrivi il giorno delle nozze e di sentirsi "decisamente fortunata" per aver incontrato la star tutta muscoli di 'True Blood'.

La Vergara, che ha un figlio di 22 anni, Manolo, con l'ex marito Joe Gonzalez, ha detto: "Era il momento perfetto per incontrare qualcuno tanto simile a me. Ci piace stare a casa o andare al cinema, non ci piacciono le feste o i club. Siamo molto rilassati, che è proprio quello che mi serve ora. È una fase molto positiva per noi. Siamo fidanzati e quindi stiamo organizzando il matrimonio. È grandioso incontrare qualcuno e sentire, da subito, un legame speciale, una connessione, perciò non è solo questione di attrazione, l'amore nasce in modo naturale. Riesci a capire quella persona e quella persona capisce te, non è facile da trovare. In effetti, mi sento decisamente fortunata adesso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE