Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge e Amal Clooney "pazzamente innamorati"

27.07.15 - 09:13
L'amica Kathy Lette racconta a 'PEOPLE' il primo anno da marito e moglie di George e Amal
Bang Show Biz
George e Amal Clooney "pazzamente innamorati"
L'amica Kathy Lette racconta a 'PEOPLE' il primo anno da marito e moglie di George e Amal

LOS ANGELES - George Clooney e Amal Alamuddin pare stiano vivendo questo primo anno da marito e moglie come una lunga luna di miele.

L'attore 54enne e l'avvocatessa di origini libanesi, sposatisi a Venezia lo scorso settembre, infatti, come raccontato dall'amica Kathy Lette, sarebbero ancora pazzamente innamorati l'uno dell'altra.

Kathy, scrittrice sposata con Geoffrey Robertson, collega di Amal, inoltre non si dice affatto sopresa che il divo hollywoodiano abbia chiesto la mano all'attuale moglie ad appena sette mesi dall'inizio delle loro frequentazioni.

A PEOPLE.com ha dichiarato: "Lei è bellissima e attraente ma ha anche molto fascino, è divertente ed autoironica. È una donna molto calorosa e con i piedi ben piantati per terra".

Kathy rivela inoltre come sia stata proprio Amal ad ispirare la sua novella 'Courting Trouble'.

"Parla di una donna di circa 30 anni che lavora nel mondo legale e che prova a cambiare il mondo e a renderlo un posto migliore in cui vivere."

Secondo una persona beninformata, Amal e George presto potrebbero coronare il loro amore con l'arrivo di un bambino.

"Hanno deciso che è giunta l'ora di farlo. Amal non accetterà lavori ulteriori al momento e cercherà solamente di concludere i casi che ha in mano. È qualcosa che desiderano molto" - ha spiegato la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE