Cerca e trova immobili

STATI UNITIJake Gyllenhaal: "Mi manca Heath Ledger"

26.07.15 - 11:17
L'attore ricorda l'amico con cui ha recitato sul set di 'Brokeback Mountain', scomparso nel 2008 per un'overdose di farmaci
Jake Gyllenhaal: "Mi manca Heath Ledger"
L'attore ricorda l'amico con cui ha recitato sul set di 'Brokeback Mountain', scomparso nel 2008 per un'overdose di farmaci

LOS ANGELES - Jake Gyllenhaal ricorda Heath Ledger, morto per un'overdose accidentale di farmaci nel 2008 all'età di 29 anni.

L'attore americano rivela infatti di sentire la mancanza di Heath, collega sul set di 'Brokeback Mountain', film cult sull'amore gay tra due cowboy.

"Mi manca come essere umano - ha dichiarato in un'intervista con NPR - e mi manca lavorare con lui. La cosa più triste è che non avremo più la possibilità di vedere la bellezza della sua espressione".

Dopo la tragica morte di Ledger, Gyllenhaal ammette come sia cambiata la sua visione della vita. Vita che adesso spera di riuscire a condividere con le persone a lui più care.

"Sto provando a vivere il presente. Qui e adesso dove mi trovo. Sto provando ad avere delle relazioni che siano vere e a rimanere vicino alle persone a me care perchè ho imparato che questo è un dono prezioso. E so che questa carriera può finire in un batter d'occhio e, che questo accada o meno, la vita è un dono prezioso."

"Penso che perdere Heath ed aver fatto parte di quella famiglia che era un film, un film che tutti noi abbiamo fatto insieme, mi ha fatto vedere, mi ha fatto apprezzare le cose vere e spero che anche in futuro riuscirò a tenermi lontano dalle cose che invece non contano affatto" - ha concluso l'attore 34enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE