Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow pronta ad uscire allo scoperto con Brad Falchuk

25.07.15 - 16:53
L'attrice si sarebbe detta pronta alla sua prima uscita pubblica con il produttore di 'Glee'
BangShowBiz
Gwyneth Paltrow pronta ad uscire allo scoperto con Brad Falchuk
L'attrice si sarebbe detta pronta alla sua prima uscita pubblica con il produttore di 'Glee'

LONDRA - Gwyneth Paltrow si sarebbe detta pronta a rompere ogni indugio e ad uscire allo scoperto con il fidanzato Brad Falchuk.

L'attrice 42enne e il produttore di 'Glee' si starebbero frequentando dalla fine della scorsa estate sebbene finora abbiano deciso di mantenere uno strettissimo riserbo sulla loro relazione.

Gwyneth, che ha rotto con l'ex-marito Chris Martin nel marzo 2014, inoltre sarebbe recentemente stata avvistata in una località non precisata dell'Italia.

Una fonte ha rivelato a GRAZIA: "A differenza della furtiva relazione di Chris con Jennifer Lawrence, Gwyneth vuole costruire la sua felicità con Brad adesso."

"Questo è un nuovo capitolo per lei e vuole che tutti siano a conoscenza che lei e Brad siano una coppia".

Un'altra fonte aggiunge: "Dopo essersi separati per un breve periodo, Gwyneth ha capito quanto importante sia Brad per lei. È stata una relazione difficile finora ma adesso dopo essersi recati insieme in Europa per la loro prima vacanza romantica, gli amici sperano che possano finalmente stabilizzarsi dopo il traballante inizio".

A tal proposito, Gwyneth, che con il frontman dei Coldplay ha avuto due bambini, Apple e Moses, dopo i dubbi inziali adesso avrebbe scelto di lasciarsi andare ai suoi sentimenti.

"Gwyneth ha capito che è difficile riuscire ad equilibrare la sua nuova vita con la sua relazione. Si sono lasciati 3 volte nell'ultimo anno ma queste vacanze sono segno del loro impegno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE