Cerca e trova immobili

ITALIAMonica Bellucci flirta con Daniel Craig?

24.07.15 - 17:49
L'attrice starebbe flirtando con il protagonista di James Bond, conosciuto sul set del nuovo 'Spectre' - lo sostiene Novella 2000
Bang Show Biz
Monica Bellucci flirta con Daniel Craig?
L'attrice starebbe flirtando con il protagonista di James Bond, conosciuto sul set del nuovo 'Spectre' - lo sostiene Novella 2000

ROMA - Monica Bellucci starebbe flirtando con Daniel Craig, l'attore inglese noto al grande pubblico per aver vestito i panni dell'agente 007 negli ultimi episodi della saga.

I due si sono conosciuti sul set di 'Spectre' in cui la diva italiana veste i panni della 'Bond Girl' o come meglio lei preferisce della 'Bond Lady', considerati i suoi 50 anni.

Ad aver alimentato le voci di gossip è stato il settimanale 'Novella 2000' che afferma come i due siano già stati avvistati in atteggiamenti romantici in diverse cene a lume di candela.

Che qualcosa si stesse muovendo nella sua vita sentimentale, Monica lo aveva già lasciato presagire nel corso di una recente intervista rilasciata a 'GQ'

L'attrice umbra, alla domanda su come sia la vita da mamma single, rispondeva: "E chi ha detto che sono single?".

La Bellucci è tornata anche sulla fine dei 14 anni di matrimonio con Vincent Cassel, padre delle sue due bambine, Deva e Leonie.

"Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona - spiegava l'attrice - C'è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere...".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE