Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears in forma con un nuovo regime di fitness

24.07.15 - 07:49
La popstar sarebbe riuscita a perdere cinque chili
Foto Bang ShowBiz
Britney Spears in forma con un nuovo regime di fitness
La popstar sarebbe riuscita a perdere cinque chili

LOS ANGELES - Pare che il nuovo regime di dieta e fitness abbia sortito l'effetto desiderato per Britney Spears, che è riuscita a sbarazzarsi di 5 chili.

A causa dei chili di troppo, la cantante, madre di Sean Preston e Jayden James, avuti con l'ex-marito Kevin Federline, infatti, si sarebbe detta "inorridita" in occasione delle riprese del video musicale di 'Pretty Girls' avvenute ad aprile.

Una fonte ha rivelato al magazine OK!: "È stato un grande campanello d'allarme e ha scelto di rimettersi in forma". La cantante 33enne ha detto agli amici che fino a quel momento si sentiva la donna più bella del mondo e per rientrare nei suoi sexy abiti si è detta disposta a sudare ore e ore in palestra e a rinunciare a fritture e cibi grassi.

Britney di certo non dimenticherà le riprese del video musicale con la collega australiana Iggy Azalea: nell'occasione la Spears si sarebbe detta "mortificata" a causa del suo aspetto curvilineo.

"Avrà sempre terribili ricordi di quel video perché i paparazzi l'hanno beccata durante le riprese. Era mortificata".

Britney, tornata in forma smagliante, ha mostrato con orgoglio il suo bikini sulle spiagge delle Hawaii dove si è recata in vacanza con i suoi bambini. Il trio - mercoledì 22 - è stato visto all'aeroporto di Los Angeles mentre saliva a bordo di un volo di linea con un bodyguard.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE