Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise, quarto matrimonio in vista?

23.07.15 - 19:01
L'attore sarebbe follemente innamorato della nuova fidanzata Emily Thomas
Foto Bang ShowBiz
Tom Cruise, quarto matrimonio in vista?
L'attore sarebbe follemente innamorato della nuova fidanzata Emily Thomas

LOS ANGELES - Pare che Tom Cruise abbia intenzione di sposarsi un'altra volta, dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes.

L'attore 53enne, infatti, si sarebbe detto innamorato dalla fidanzata Emily Thomas, sua assistente in occasione delle riprese dell'ultimo 'Mission Impossible', tanto da volerle presto rivolgerle la fatidica domanda.

Una fonte vicina al divo hollywoodiano ha dichiarato al magazine 'America's Star': "Tom ha perso la testa per Emily e lo stesso può dirsi per lei. La sua stretta cerchia di amici crede che presto le chiederà la mano". Oltre alla bellezza, ad aver stregato Tom pare siano state le incredibili abilità professionali di Emily a cui avrebbe già chiesto aiuto in vista di nuovi progetti lavorativi.

Ad inizio anno, i due hanno collaborato in occasione delle riprese di 'Mena', ultimo film di Tom, che racconta la storia di uno spacciatore travestito da informatore segreto della CIA. Dai precedenti matrimoni, Cruise ha avuto tre figli: Connor e Isabella, adottati con Nicole Kidman, e Suri, 9 anni, avuta con l'ex-star di Dawson's Creek, Katie Holmes.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE