Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner prendono una casa in affitto

23.07.15 - 11:27
Per il bene dei loro bambini, i due attori si starebbero trasferendo in una casa in affitto dopo aver recentemente annunciato le loro intenzioni di divorzio
Foto Show Bang Biz
Ben Affleck e Jennifer Garner prendono una casa in affitto
Per il bene dei loro bambini, i due attori si starebbero trasferendo in una casa in affitto dopo aver recentemente annunciato le loro intenzioni di divorzio

LOS ANGELES - Sebbene abbiano recentemente annunciato di voler porre fine ai loro dieci anni di matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Garner pare siano sul punto di trasferirsi in una nuova casa.

I due attori americani infatti avrebbero preso in affitto la casa di Brooke Shields a Los Angeles, in cui andranno a vivere una volta che la Garner lascerà la Georgia, dove si trova attualmente per le riprese del suo ultimo film 'Miracles from Heaven'.

Jennifer e Ben sono in possesso di una ricca proprietà a Los Angeles e, nonostante la loro separazione, l'attore de 'L'Amore Bugiardo' dovrebbe riservarsi un'ala della vasta tenuta per stare vicino a Violet, Seraphina e Samuel, i tre bambini avuti con la Garner.

Al momento però la casa è sottoposta a dei lavori di ristrutturazione e sarebbe questa la ragione che avrebbe spinto i due ex-coniugi ad optare per una soluzione alternativa.

Una fonte ha rivelato al New York Daily News: "Ben rimarrà con la sua famiglia nella nuova proprietà".

Brooke e il marito Chris Henchy hanno messo in affitto il loro appartamento, costituito da cinque camere da letto e cinque bagni, per la cifra di 30.000 dollari al mese, poiché al momento starebbero trascorrendo più tempo a New York.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE