Cerca e trova immobili

STATI UNITIMelanie Griffith e Antonio Banderas ad un passo dal divorzio

22.07.15 - 13:45
I due attori hanno firmato le carte per dissolvere i loro 18 anni di matrimonio e adesso si attende solo la firma del giudice per rendere ufficiale la loro separazione
Bang Show Biz
Melanie Griffith e Antonio Banderas ad un passo dal divorzio
I due attori hanno firmato le carte per dissolvere i loro 18 anni di matrimonio e adesso si attende solo la firma del giudice per rendere ufficiale la loro separazione

LOS ANGELES - Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno firmato le carte giudiziarie per raggiungere il divorzio.

I due attori, separatisi nel giugno del 2014 dopo 18 anni, adesso sono solamente in attesa della firma del giudice per rendere ufficiale la fine del loro matrimonio.

Secondo TMZ, il divorzio dovrebbe essere raggiunto entro il fine settimana poiché il processo durerà solamente una manciata di giorni.

Melanie, con alle spalle già tre divorzi, aveva inizialmente chiesto la custodia delle figlia 17enne Stella, avuta con Antonio, ma il caso non ha più ragione di sussistere poiché la ragazza lo scorso settembre ha raggiunto la maggiore età.

Nonostante il loro amore sia appassito, i due attori hanno deciso di mantenere dei buoni rapporti come più volte rimarcato da Banderas che ha definito l'ex-moglie come "l'amore della sua vita".

L'attore spagnolo è oggi legato sentimentalmente a Nicole Kimpel, conosciuta al Festival del Cinema di Cannes, ma ha recentemente smentito le voci secondo cui sarebbe stata la nuova fiamma a dare il colpo di grazia al matrimonio con la Griffith.

"Nicole non è stato il motivo del mio divorzio - insisteva Antonio - ci siamo conosciuti allo scorso Festival del Cinema di Cannes ed entrambi conoscevamo la nostra situazione. Io ero ancora sposato nonostante le cose stessero già andando nel modo in cui poi sono effettivamente andate".

"Nicole mi ha detto, 'Prima risolvi i tuoi problemi e poi ne riparliamo'. Quindi non c'è alcuna relazione con il mio divorzio. Spero sia chiaro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE