Cerca e trova immobili

ITALIALorella Cuccarini: 'Voglio il quinto figlio'

22.07.15 - 11:13
A 50 anni la conduttrice vorrebbe regalarsi il quinto figlio con il marito Silvio Testi
BangShowBiz
Lorella Cuccarini: 'Voglio il quinto figlio'
A 50 anni la conduttrice vorrebbe regalarsi il quinto figlio con il marito Silvio Testi

MILANO - A 50 anni, Lorella Cuccarini non chiude le porte dinanzi all'ipotesi di un quinto figlio. La conduttrice, madre di Sara, 21, Giovanni, 19, e dei gemelli Chiara e Giorgio, 15, infatti ammette di non aver mai programmato le sue gravidanze, fatta eccezione per la primogenita.

Ma, alla domanda su cosa ne pensi il marito Silvio Testi, ha risposto sulle pagine di OGGI: "Fa finta di non sentire. Però, scherzi a parte, la nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All'inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l'ho perso".

Più realisticamente, Lorella pensa ad un nipotino sebbene esorti la più grande della sue figlie, Chiara, a terminare gli studi.

"Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l'energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l'energia e il tempo per crescerli".

Lorella ha recentemente sollevato un'accesissima polemica per essersi schierata contro l'adozione e il ricorso alla madre surrogata per le coppie formate da persone dello stesso sesso.

Nonostante le critiche, la Cuccarini non corregge il tiro: "I figli non sono un diritto. E non si comprano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE