Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Shelton e Miranda Lambert divorziano

22.07.15 - 06:54
La coppia di cantanti country ha annunciato a sorpresa di aver raggiunto il divorzio
Foto Show Bang Biz
Blake Shelton e Miranda Lambert divorziano
La coppia di cantanti country ha annunciato a sorpresa di aver raggiunto il divorzio

LOS ANGELES - Dopo l'annuncio a sorpresa con cui hanno comunicato di voler porre fine ai loro quattro anni matrimonio, Blake Shelton e Miranda Lambert avrebbero reso ufficiale il divorzio a Oklahoma nella giornata di ieri 20 luglio.

A sostenerlo è il sito TMZ.com che aggiunge come la separazione sia stata facilitata dal fatto che i due cantanti country avessero firmato un accordo prematrimoniale.

Nel comunicato ufficiale della coppia si legge: "Ciò non fa certo parte del futuro che ci eravamo immaginati ed è con rammarico che abbiamo deciso di andare avanti separatamente. Siamo persone vere, con delle vite vere e con una famiglia, degli amici e dei colleghi veri. Quindi, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e di comprendere le nostre questioni personali".

Sebbene su Blake siano nel corso degli anni circolate voci di infedeltà, una fonte vicina a PEOPLE non sarebbe di questo avviso.

"Blake è stato un marito incredibilmente fedele e dedito alla famiglia. Posso garantirvi che è stato fedele nei confronti della sua donna. Non l'ha mai tradita" - riporta il magazine.

La notizia del divorzio ha colto di sorpresa anche la madre di Miranda, Beverly Lambert, che ha detto a RadarOnline: "Non ho idea di cosa state parlando. Loro non mi hanno detto nulla".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE