Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner: "Non mi piace la mia voce"

21.07.15 - 18:38
La transgender crede che la sua voce da uomo non si adatti al suo nuovo aspetto da donna
BangShowBiz
Caitlyn Jenner: "Non mi piace la mia voce"
La transgender crede che la sua voce da uomo non si adatti al suo nuovo aspetto da donna

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner ritiene che la sua voce mascolina sia l'unica nota stonata del suo nuovo aspetto da donna. Elegante e femminile, la transgender ha brillato sul palco degli ESPY's dove ha ritirato l' 'Arthur Ashe Courage Award', ma, nel rivedere il filmato del suo commovente discorso di accettazione, ammette di essere insoddisfatta della sua voce.

Sul suo blog CaitlynJenner.com, la star 65enne ha affermato: "Ammetto di essermi sentita bene nel mio fantastico abito ma la mia voce è ancora un problema. Non è comparabile al mio aspetto femminile. È una cosa che mi infastidisce un po'. Comunque, spero che la gente non presti troppa attenzione al tono della mia voce, ma piuttosto ascolti quello che ho da dire. Quella è la cosa che più conta per me".

Caitlyn afferma di aver temuto di deludere le sue figlie, Kylie e Kendall, presenti in platea durante l'evento svoltosi la scorsa settimana a Los Angeles.

"La parte più difficile del mio discorso era rappresentato dalla presenza delle mie figlie. Era difficile guardare in mezzo al pubblico e vedere i miei figli. Come ho detto nel mio discorso, non voglio ferire nessuno. Voglio solamente essere me stessa."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE