Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale si gode l'estate da single

21.07.15 - 16:20
La conduttrice si gode l'estate da single dopo la rottura con il fidanzato di lungo corso Raz Degan
Bang Show Biz
Paola Barale si gode l'estate da single
La conduttrice si gode l'estate da single dopo la rottura con il fidanzato di lungo corso Raz Degan

ROMA - Paola Barale vive la sua prima estate da single in seguito alla rottura con lo storico fidanzato Raz Degan, con cui faceva coppia da più di 12 anni.

La conduttrice e showgirl, per dimenticare l'attore isrealiano, ha scelto di concedersi una vacanza a Porto Cervo con gli amici, come testimoniato da alcun scatti che la ritraggono divertita e di buon umore tra chiacchiere e tuffi in mare.

A far compagnia in Sardegna alla Barale, in formissima nel suo bikini rosso-fuoco, ci sono i gemelli di Dsquared, Dan e Dean.

Ad annunciare la rottura è stata Paola a fine maggio con un post su Facebook, con cui ammetteva come l'amore con Raz "avesse perso vivacità e colore".

"Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato" - scriveva la Barale - "Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE