Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas: 'Sono felicemente single'

21.07.15 - 07:42
Il cantante si dice felicemente single dopo la rottura con l'ex-fidanzata Olivia Culpo
Nick Jonas: 'Sono felicemente single'
Il cantante si dice felicemente single dopo la rottura con l'ex-fidanzata Olivia Culpo

LOS ANGELES - Nick Jonas si dice felicemente single dopo la fine della relazione con l'ex-Miss Universo Olivio Culpo, con cui ha recentemente rotto dopo due anni in coppia.

Nel corso di un'intervista radiofonica, concessa al conduttore Nick Grimshaw di BBC Radio 1, il cantante 22enne ha dichiarato: "Più di qualsiasi ogni altra cosa, al momento sono felicemente single. Mi sento bene stando da solo."

Sebbene al momento dica di non essere a caccia di una nuova ragazza, Nick rivela di non avere un tipo di donna 'ideale'.

"Non ho un tipo di ragazza ideale. Ho avuto ragazze di vario tipo e provenienti da diversi luoghi del mondo. Non c'è una linea di continuità tra le ragazze con cui sono stato finora".

Nick - apparso nella serie televisiva inglese 'Kingdom' - ha di recente messo in vendita la sua proprietà di Hollywood Hills e spera un giorno di potersi trasferire nella costosissima Londra.

"Trasferirmi a Londra? - ha spiegato - c'ho pensato tante volte. Dopo aver fatto Les Mis qui, ho cercato un paio di case. Ma sono veramente care! È questa la ragione per cui non ne ho comprata una ma un giorno mi piacerebbe trasferirmi qui".

"Ho visitato un paio di città del Regno Unito, come Manchester e Liverpool ma, a dirla tutta, a me piace la campagna. Andrei a vivere in una villetta".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE