Cerca e trova immobili

GRAN BRETAGNACalvin Harris 'incredibilmente felice' con Taylor Swift

20.07.15 - 08:35
L'artista scozzese si dice felicissimo della relazione con la popstar
ShowBangBiz
Calvin Harris 'incredibilmente felice' con Taylor Swift
L'artista scozzese si dice felicissimo della relazione con la popstar


EDIMBURGO - Calvin Harris si dice "incredibilmente felice" a pochi mesi dell'inizio dell'appassionata storia d'amore con Taylor Swift.

Nonostante i due siano già stati in più occasioni presi di mira da parte dei paparazzi, a Calvin non sembrano pesare le attenzioni mediatiche a cui è sottoposta la relazione con la popstar.

"Ci sono state un paio di volte in cui siamo usciti e nessuno ci ha beccati - ha dichiarato il DJ scozzese all'emittente radiofonica Kiss FM - non è che ogni volta che usciamo ci sono i fotografi! Non è il caso. Io sono pronto a sopportare anche di peggio perché sono incredibilmente felice con lei e mi va bene".

Nonostante si frequentino solamente da pochi mesi, recentemente sono circolate addirittura voci di nozze tra i due.

Nello smentire Calvin crede che i tabloid stiano giocando molto di fantasia.

"Ritengo molto interessante quello che sta succedendo. Ogni giorno ne scrivono delle nuove. E nonostante noi abbiamo scelto di non fare alcuna pubblicità, ci sarà sempre qualcuno che monterà una storia diversa. Ho letto degli articoli davvero ridicoli. Ho letto che io sarei allergico ai suoi gatti, che stiamo per andare a vivere insieme o che stiamo per sposarci. L'unica cosa da fare è farsi una ragione di questa cosa perché ogni giorno uscirà una storia nuova e la gente continuerà a parlare".

La collaborazione con l'ex-fidanzata Rita Ora fu l'anticamera della rottura ed è per questo che Calvin preferisce non sbilanciarsi su un eventuale duetto con Taylor.

Ma ammette: "Lei sta facendo incredibilmente bene. È fantastica".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE