Cerca e trova immobili

STATI UNITISalma Hayek: "Cercavo l'amore disperatamente"

19.07.15 - 12:08
L'attrice si è sposata nel 2009 con l'uomo d'affari François-Henri Pinault, ma prima ha frequentato uomini che "non avrei dovuto frequentare"
Foto Bang ShowBiz
Salma Hayek: "Cercavo l'amore disperatamente"
L'attrice si è sposata nel 2009 con l'uomo d'affari François-Henri Pinault, ma prima ha frequentato uomini che "non avrei dovuto frequentare"

LOS ANGELES - Prima di incontrare suo marito, l'uomo d'affari 53enne François-Henri Pinault, Salma Hayek rivela di aver cercato disperatamente l'amore e di aver frequentato uomini che "non avrei dovuto frequentare".

L'attrice messicana, andata all'altare nel 2009, ha dichiarato al numero di agosto del mensile 'Allure': "Se solo avessi saputo quando ero giovane che un giorno mi sarei pazzamente innamorata di uomo tanto perfetto, non mi sarei cacciata in relazioni con uomini che non avrei dovuto frequentare".

"Ma quando sei disperatamente alla ricerca dell'amore - aggiunge - cominci a vedere delle cose meravigliose anche negli uomini sbagliati. Ho avuto anche dei bravi ragazzi ma se potessi tornare indietro, mi direi: 'Hey, rilassati. Un giorno ti sposerai con un grande marito che ti adorerà'. Mi sarei di certo risparmiata alcuni dispiaceri".

Oltre al cinema, Salma - madre di una bambina di sette anni, Valentina - gestisce una linea di cosmetici di successo sebbene insista nel dire come nella sua vita il primo posto sia occupato dal bene della sua famiglia. "Non mi sono mai allontanata da mia figlia per più di due settimane. E la stessa cosa vale per François. Non ci separiamo mai per lunghi periodi. Mai".

L'attrice di 'Frida' rivela di aver pensato al ritiro quando è diventata madre ma di esser stata dissuasa proprio dal marito. La Hayek confessa: "Mi ha detto delle cose bellissime: 'Non voglio vederti deprivata del tuo lavoro. Voglio vederti ancora, anche io. Il mondo non ha ancora visto il meglio di te. Quindi per favore non fermarti'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE