Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne: "La sessualità non è una fase"

18.07.15 - 19:45
La modella inglese, dichiaratamente bisex, è fiera delle sue scelte
Foto Bang ShowBiz
Cara Delevingne: "La sessualità non è una fase"
La modella inglese, dichiaratamente bisex, è fiera delle sue scelte

LONDRA - Per Cara Delevingne, dichiaratamente bisex, la sessualità non cambia in base alle diverse fasi attraversate da una persona nel corso della vita.

La top-model 22enne, fiera delle sue scelte, si gode la storia d'amore con la fidanzata St. Vincent, che ritiene stia esercitando un'influenza positiva sulle sue aspirazioni di attrici.

"La mia sessualità non è una fase - ha dichiarato la Delevingne al magazine Interview - sono quella che sono. Essere innamorati credo aiuti tanto. Quando sei innamorata, è sufficiente stare in una stanza sola con quella persona e nessun altro. Recitare per me è la stessa cosa. Trasformi quel sentimento in azioni".

Nonostante sia una delle star più gettonate delle passerelle, Cara ha sempre sognato una carriera sul grande schermo per concedersi di tanto in tanto qualche "fuga" da se stessa.

La modella, con in passato un breve flirt con l'attrice Michelle Rodriguez, infine, ammette di essere stata per anni in terapia ma di non aver tratto alcun beneficio dall'aiuto psicologico. "Ho fatto tanta analisi da adolescente - aggiunge - e l'ho odiata perché mi ero ormai talmente abituata a ripetere le stesse cose, che era diventata inutile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE