Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba mantiene delle ''buone abitudini''

18.07.15 - 12:27
Piuttosto che fare ricorso a diete ferree, l'attrice preferisce cibarsi di frutta e verdura
Jessica Alba mantiene delle ''buone abitudini''
Piuttosto che fare ricorso a diete ferree, l'attrice preferisce cibarsi di frutta e verdura

LOS ANGELES - Alle diete ferree, Jessica Alba, uno dei sex symbol di Hollywood, preferisce mantenere delle "buone abitudini" alimentari, mangiando frutta e verdura e bevendo molta acqua.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine 'LOOK', l'attrice 34enne ha dichiarato: "Il segreto della mia forma non è la dieta ma la scelta di mantenere delle buone abitudini. Cerco sempre di fare scorta di frutta fresca e verdura e mangio tutto quello che è di origine vegetale. Ho scelto di limitare i latticini e il sodio, specialmente prima degli shooting fotografici".

La star di 'Sin City' è una fan degli infusi: una modo utile e gustoso per ingerire più sostanze liquide possibili. "A qualcuno sembrerà banale ma i benefici sono straordinari. La mia pelle è più bella e splendente. E io avverto meno la stanchezza. Aggiungere all'acqua frutta ed erbe, mi motiva a bere di più".

Dietro la forma invidiabile di Jessica, madre di due bambine, Haven e Honor, avute con il marito Cash Warren, c'è anche tanto esercizio fisico. L'attrice consiglia: "Faccio diverse serie di burpee, alpinismo, salti, tavole e anche il sun salutation [una forma di yoga, letteralmente 'saluto al sole', ndr] che richiede appena 30 minuti."

"Così facendo metto in movimento tutti i miei muscoli senza utilizzare alcun tipo di attrezzatura. Può essere praticato ovunque" .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE