Cerca e trova immobili

STATI UNITISinead O'Connor: "La Kardashian su 'Rolling Stone' è la morte della musica"

16.07.15 - 06:28
La cantante si scaglia contro la socialite recentemente apparsa sulla copertina dell'ultimo numero della rivista musicale
bangShowBiz
Sinead O'Connor: "La Kardashian su 'Rolling Stone' è la morte della musica"
La cantante si scaglia contro la socialite recentemente apparsa sulla copertina dell'ultimo numero della rivista musicale

LOS ANGELES - Sinead O'Connor si dice sconcertata per la scelta della storica rivista musicale 'Rolling Stones' di dedicare la copertina del suo ultimo numero alla tanto ricca quanto poco talentuosa Kim Kardashian.

Con un post su Facebook, la cantante irlandese si è così espressa: "E questa ***** [Non rido molto perché mi vengono le rughe] cosa ci fa sulla copertina di Rolling Stone? La musica è ufficialmente morta".

Sinead ne ha per tutti e attribuisce le ragioni del declino della musica all'inventore di 'X-Factor' Simon Cowell e Louis Walsh.

Ad uno screenshot della copertina, l'interprete di 'Nothing Compares To You' ha aggiunto: "Chi poteva immaginarsi che Rolling Stone sarebbe stato assassinato? Simon Cowell e Louis Walsh non dovrebbero essere chiamati ad assumersi le loro responsabilità. Bob Dylan sarà senza dubbio inorridito #BoycottRollingStone."

Non è la prima volta che la O' Connor si lamenta della piega presa dall'industria musicale contemporanea.

Nel 2013 la cantante 48enne, con quattro lettere aperte, "avvisò" la popstar Miley Cyrus, apparsa nuda e fetish nella clip di 'Wrecking Ball', della facilità con cui alcuni produttori musicali trasformano le cantanti in delle "prostitute" pur di far soldi.

Sinead all'epoca ha detto: "Cara Miley, non avevo intenzione di scrivere questa lettera, ma oggi sto schivando telefonate da vari giornali che volevano la mia opinione dopo che tu hai detto a Rolling Stone che il video di " Wrecking Ball" aveva lo scopo di essere simile al mio "Nothing Compares". Te lo dico con spirito di maternità e con amore: sono molto preoccupata per te e per ciò che le persone intorno a te ti hanno portato a credere o incoraggiano a credere nei loro pensieri, che sia in qualche modo "cool" essere nuda o leccare mazze nei tuoi video."

"All'industria musicale non gliene frega un ca**o di te o di chiunque di noi. Ti prostituiranno fino a quando ne varrà la pena e sapientemente ti faranno pensare che sia proprio quello che TU vuoi.. e quando tu finirai in riabilitazione per esserti prostituita, "loro" saranno a prendere il sole sul loro yacht ad Antigua, che avranno acquistato con la vendita del tuo corpo e tu ti troverai da sola".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE