Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: un 'Te Amo' scacciacrisi

13.07.15 - 15:20
La showgirl, in vacanza a Ibiza, rivolge un pensiero romantico al marito Stefano De Martino dopo gli ultimi mesi di crisi
Foto Bang ShowBiz
Belen Rodriguez: un 'Te Amo' scacciacrisi
La showgirl, in vacanza a Ibiza, rivolge un pensiero romantico al marito Stefano De Martino dopo gli ultimi mesi di crisi

MILANO - Dopo le tante voci degli ultimi mesi che li volevano in crisi e separati in casa, Belen Rodriguez e Stefano de Martino si godono l'estate a Ibiza con il loro Santiago e gli amici più intimi.

A spazzare via le ultime malignità sul rapporto con l'ex-concorrente di 'Amici', ci ha pensato la bella sudamericana che su Instagram ha affidato i suoi sentimenti ad un messaggio breve ma intenso.

"Te Amo" - ha cinguettato la showgirl con una foto romantica al fianco del marito. Successivamente Belen ha postato un video in cui si vede Stefano, sexy e a petto nudo, cimentarsi nella sua vecchia passione: la danza.

"Quando balli si ferma il tempo" - ha scritto innamorata la Rodriguez. Unico intoppo nel paradiso delle Baleari, il troppo aglio finito nel piatto di frutti di mare di Belen e dell'inseparabile Simona Miele, a cui è unita da amicizia e affari (entrambi sono socie del nuovo ristorante 'Ricci', recentemente inaugurato a Milano).

"No, ma mettilo un po' di aglio!!!!!! #Ibiza #alitofresco#ahahah se mi vedete in giro non chiedetemi le foto!!!!!!! Ahahahah!!!!#buonagiornata" - ha scritto la sexy argentina.

E avverte i fan: "Se ci vedete scappate!!!!! @simonamiele@antonia_achille #ibiza #friends #viamo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE