Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence cerca casa con Chris Martin

07.07.15 - 18:57
L'attrice sarebbe a caccia di una casa spaziosa da condividere con Chris Martin e i figli che il fidanzato ha avuto con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow
Jennifer Lawrence cerca casa con Chris Martin
L'attrice sarebbe a caccia di una casa spaziosa da condividere con Chris Martin e i figli che il fidanzato ha avuto con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence pare si sia messa a caccia di una casa da condividere con Chris Martin e i due figli che il fidanzato ha avuto con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow.

Secondo il 'New York Daily News', l'attrice americana vorrebbe comprare un attico nel quartiere newyorkese di Tribeca con almeno tre camere da letto, una delle quali da destinare alle frequenti visite di Apple e Moses.

A tal proposito, la star di 'Hunger Games' è stata vista sfogliare il catalogo di un lussuoso trivani, per il quale dovrebbe sborsare la cifra di 15 milioni di dollari.

La lussuosa proprietà pare comprenda una cantina di vini con regolazione automatica della temperatura, una palestra, una piscina olimpionica, un giardino interno e un parcheggio sottorraneo.

La Lawrence non si sarebbe fermata alla prima scelta e starebbe visionando anche altri due appartamenti milionari situati a pochi passi dalla casa in cui vive l'ex-moglie del rocker britannico.

Se dovesse rilevare una di queste proprietà, Jennifer diventerebbe vicina di casa di altre star di fama mondiale come Beyoncé, Jay Z e Taylor Swift.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE