Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner: "Che i miei figli siano orgogliosi di me"

07.07.15 - 17:31
La transgender, in lacrime dall'emozione, spera che i suoi figli siano orgogliosi del loro padre
Caitlyn Jenner: "Che i miei figli siano orgogliosi di me"
La transgender, in lacrime dall'emozione, spera che i suoi figli siano orgogliosi del loro padre

LOS ANGELES - Nel trailer del reality 'I Am Cait', con cui documenterà la sua transizione da uomo a donna, Caitlyn Jenner rivolge un pensiero ai suoi figli, sperando che loro possano essere orgogliosi della sua tanto difficile quanto coraggiosa scelta di cambiare sesso all'età di 65 anni.

In un estratto la transgender, prima conosciuta come Bruce Jenner, molto emozionata ha dichiarato: "Voglio che loro siano orgogliosi del loro papà".

In un altro video si vede Caitlyn - padre di Casey e Burt, con la prima moglie Chrystie Scott, Brandon e Brody, con la seconda moglie Linda Thompson, e le famose modelle Kylie e Kendall Jenner con la terza moglie Kris Jenner - incontrare delle giovani transgender.

"Frequentate persone che vi amano e che vi rispettano per quello che siete" - ha consigliato la star americana alla comitiva.

Le ragazze, commosse dalle sue parole, hanno circondato Caitlyn abbracciandola e ringraziandola per aver dato loro il coraggio necessario per affrontare il loro difficile percorso.

Il trailer si conclude con Caitlyn mostrarsi con indosso un elegante abito da sera alla figliastra Kim Kardashian che, dopo aver apprezzato i gusti femminili del patrigno, le fa però notare come l'ex-moglie Kris sia in possesso dello stesso abito.

"Adoro questo abito ma mamma ne ha uno uguale!" - ha dichiarato la socialite. "I Am Cait" verrà trasmesso a partire dal 26 luglio sul canale satellitare E!News.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE