Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Bublé sarà papà per la seconda volta

07.07.15 - 12:34
Il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato hanno rivelato di essere in attesa del loro secondogenito
Michael Bublé sarà papà per la seconda volta
Il cantante canadese e la moglie Luisana Lopilato hanno rivelato di essere in attesa del loro secondogenito

LOS ANGELES - Michael Bublé si prepara a diventare papà per la seconda volta.

Il cantante italo-canadese e la moglie, la modella argentina Luisana Lopilato, già genitori di un bambino, Noah, 2, hanno condiviso la lieta notizia con un video, postato sul profilo Facebook di Michael.

Nella clip, con la hit di Britney Spears 'Ops I Did Again' in sottofondo, si vede il primogenito della coppia indicare la pancia della madre e dire 'bambino!' mentre Michael gli chiede: "Chi c'è lì dentro?".

Oltre ad annunciare la dolce attesa, Michael e Luisana hanno voluto rassicurare i fan sulle condizioni di salute di Noah che, la scorsa settimana, era stato portato d'urgenza in un ospedale di Buenos Aires a causa di un incidente domestico.

Il bambino pare si sia ustionato con dell'acqua bollente mentre si trovava a casa con la madre ma le sue condizioni sin dall'inizio non sono apparse preoccupanti.

Ad una foto in cui si vedono le orme dei tre sulla sabbia, Bublé ha aggiunto sui social: "Grazie per il vostro amore e per esservi preoccupati per le condizioni del nostro bambino in questi giorni tanto difficili. Sono lieto di informarvi che adesso è a casa, felice e in salute e in tempo per festeggiare il Canada Day. "

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE