Cerca e trova immobili

ITALIAGeorge e Amal Clooney: party vip sul lago di Como

06.07.15 - 17:07
Nel weekend l'attore e la moglie sono stati raggiunti nella loro villa sul lago di Como da altre star tra cui Julia Roberts e il marito Daniel Moder
George e Amal Clooney: party vip sul lago di Como
Nel weekend l'attore e la moglie sono stati raggiunti nella loro villa sul lago di Como da altre star tra cui Julia Roberts e il marito Daniel Moder

COMO - George Clooney e Amal Alamuddin hanno dato nel weekend un party in gran stile nella villa sul lago di Como di proprietà del divo hollywoodiano.

L'attore 54enne e l'avvocatessa di origini libanesi nell'occasione si sono fatti raggiungere da una decina di amici tra cui Julia Roberts, accompagnata dal marito Daniel Moder.

Fonti vicine a E!News rivelano come la comitiva si sia concessa un giro in barca e una cena di lusso conclusasi con dei fuochi di artificio.

Giovedì scorso, George ha stupito il pubblico dei Mercati Generali di Milano, salendo sul palco durante il concerto dei Toto e unendosi all'amico Steve Lukather per un'interpretazione di 'Africa', hit più famosa della band statunitense.

"È sbucato dal nulla - racconta un testimone - nessuno all'inizio si era reso conto di chi si trattasse ma dopo un po' tutti hanno iniziato a urlare e ad acclamarlo. Il pubblico è impazzito quando ha capito che fosse proprio George".

Venerdì, George e Amal hanno raggiunto a cena la coppia di amici formata da Robert De Niro e Grace Hightower, che alloggiavano in un resort situato nelle vicinanze.

"George sembra sia già in modalità-estate" - ha aggiunto una fonte al magazine PEOPLE.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE