Cerca e trova immobili

SPAGNABelen Rodriguez: l'estate prosegue a Ibiza

06.07.15 - 15:10
La showgirl e il marito Stefano De Martino si godono l'estate a Ibiza dove sono stati raggiunti dall'amico Piergiorgio Borriello
Belen Rodriguez: l'estate prosegue a Ibiza
La showgirl e il marito Stefano De Martino si godono l'estate a Ibiza dove sono stati raggiunti dall'amico Piergiorgio Borriello

IBIZA - Prosegue senza sosta la lunga estate di Belen Rodriguez che, in meno di un mese, ha fatto la sua seconda capatina a Ibiza.

La showgirl, in forma e già abbronzatissima, è partita alla volta delle sue adorate Baleari con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ormai diventato una vera e propria star dei social.

Nell'occasione i 'DeMartinez' si sono fatti raggiungere da Piergiorgio Borriello, fratello di Marco, storico ex della sexy sudamerica che sembra aver mantenuto degli ottimi rapporti con la famiglia dell'ex-fidanzato.

Un recente scatto che ritraeva il terzo dei Borriello, Fabio, oggi legato sentimentalmente alla "rivale" in amore Emma Marrone, entrare dal portone del suo stabile milanese fece urlare al gossip e alla nuova crisi con Stefano.

Sexy in spiaggia, rilassata al tramonto e immersa nella vita notturna dell'isola: sui social è sempre pioggia di 'mi piace' per gli scatti di Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE