Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria non pensa al "ritocchino"

06.07.15 - 09:39
L'attrice non pensa di sottoporsi nel breve termine ad un intervento di chirurgia estetica sebbene non eslcuda che ciò possa avvenire in futuro
Eva Longoria non pensa al "ritocchino"
L'attrice non pensa di sottoporsi nel breve termine ad un intervento di chirurgia estetica sebbene non eslcuda che ciò possa avvenire in futuro

LOS ANGELES - La splendida 40enne Eva Longoria non pensa che ricorrà nel breve termine al famoso "ritocchino" sebbene non si dica affatto contraria alle donne che decidono di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per piacersi di più.

"Non ci penso al momento - ha dichiarato l'attrice a InTouch Weekly - e non sono contraria. Semplicemente è una cosa dalla quale non mi sento attratta. Probabilmente sarò eccitata quando si renderà necessaria anche per me".

Il segreto della sua bellezza, Eva crede che sia da attribuire al momento felice trascorso al fianco del tycoon messicano Jose Antonio Bason, con cui fa coppia da 3 anni e di cui si dice innamoratissima.

"Il segreto della mia bellezza? La felicità indubbiamente. Non penso di essere stata più felice di adesso nella mia vita. Ho dei progetti, un brand tutto mio, ho appena lanciato una linea di prodotti. La mia vita adesso è più completa rispetto a quando avevo 20 o 30 anni."

E aggiunge: "La cosa più importante della nostra relazione è la comunicazione e il sorridere sempre. Mi piace circondarmi di persone che sono ancora più in gamba di me. Traggo ispirazione dalle persone da cui posso imparare qualcosa".

Prima della relazione con Jose, Eva è stata sposata con Tony Parker da cui ha divorziato nel 2011 dopo aver scoperto, attraverso alcuni messaggi di testo, che il marito la stesse tradendo con un'altra donna.

"Non mi pento di quello che ho detto o fatto in passato. Ho detto quello che sentivo e penso che le persone mi stimano per la mia onestà" - ha ammesso la Longoria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE