Cerca e trova immobili

ITALIADivorzio Roberto Mancini: il 'contro-comunicato' della moglie

06.07.15 - 06:19
Federica Morelli accusa l'ormai ex-marito Roberto Mancini di aver dato la loro vita privata in pasto ai media e smentisce parte del suo comunicato stampa. "Non è vero che siamo separati da due anni".
Foto Bang Show Biz
Divorzio Roberto Mancini: il 'contro-comunicato' della moglie
Federica Morelli accusa l'ormai ex-marito Roberto Mancini di aver dato la loro vita privata in pasto ai media e smentisce parte del suo comunicato stampa. "Non è vero che siamo separati da due anni".

ROMA - Terminano nel peggiore dei modi i 25 anni di matrimonio tra Roberto Mancini e Federica Morelli, finiti a farsi la guerra a colpi di accuse a mezzo stampa.

La settimana scorsa l'allenatore dell'Inter, con un comunicato, rivelava le sue intenzioni di divorziare dalla moglie a causa di un "trauma" che dal 2009 ha fortemente condizionato la loro vita di coppia, portandoli negli ultimi due anni a vivere da separati in casa.

Con un 'contro-comunicato stampa', Federica ha accusato l'ex-attaccante di Lazio e Sampdoria di aver dato la loro vita privata in pasto ai media e di aver reso pubblico un fatto doloroso non solo per loro ma anche per i loro tre figli, Filippo, 25, Andrea, 23, e Camilla.

Questo il comunicato che la Morelli ha affidato ad un suo rappresentante: "Nel prendere atto della sua volontà di avviare le pratiche per la separazione, Federica Morelli non può che esprimere il proprio disagio per il mezzo mediatico prescelto, che rischia di attribuire dimensioni pubbliche ad una vicenda che sarebbe bene affrontare in un ambito strettamente familiare e personale, nel rispetto della riservatezza e dei sentimenti di tutti coloro che, loro malgrado, ne verranno emotivamente toccati."

Federica, ignara del "trauma" di cui Roberto parlava nel suo comunicato, nega inoltre che la loro relazione si sia interrotta due anni fa.

"Contrariamente a quanto affermato nel comunicato, - continua la Morelli - negli ultimi due anni la coppia non ha vissuto separata, ma con i soliti ritmi dettati dall'attività lavorativa del marito e dagli impegni personali e di studio dei figli. Tanto precisato per opportuna chiarezza, Federica Morelli confida che il prosieguo della crisi coniugale possa essere affrontata nelle sedi naturali, lontano dal clamore e con il dovuto riguardo alla sfera familiare".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE