Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmanda Seyfried: 'Le mie nozze saranno private'

05.07.15 - 18:26
L'attrice preannuncia come le sue nozze con il fidanzato Justin Long saranno decisamente di basso profilo
Bang ShowBiz
Amanda Seyfried: 'Le mie nozze saranno private'
L'attrice preannuncia come le sue nozze con il fidanzato Justin Long saranno decisamente di basso profilo

LOS ANGELES - Amanda Seyfried vuole delle nozze in sordina con il fidanzato Justin Long.

L'attrice 29enne sembra soffrire le pressioni mediatiche e per il suo giorno più importante sogna una cerimonia al cospetto di una strettissima cerchia di intimi.

Sulle pagine di 'Marie Claire', Amanda, che a breve assisterà alle nozze della sorella Jenni, ha dichiarato: "Il matrimonio è una cosa importante. E io non voglio nulla di sfarzoso. Le nozze di mia sorella saranno bellissime perché non ci sarà nessun tipo di attenzione mediatica."

"Io faccio premiere e non faccio altro che cambiare abiti in continuazione. Io lo faccio per il fo****o vivere. Se potessi farei delle nozze a due, con invitati solo io e la persona a cui voglio promettermi, sarebbe una cosa molto significativa per me".

Sebbene ammetta come lei e Justin abbiano già affrontato l'argomento matrimonio, la star hollywoodiana si accontenta per adesso dell'amore e del rispetto che il partner ha di lei.

"Se abbiamo parlato di matrimonio? Sì e no. Ma non sai mai quanto tu possa impegnarti con una persona quando entrambi siete sempre fuori per lavoro. Per adesso è bello perché so che ci amiamo a vicenda ed è questa la cosa più importante."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE