Cerca e trova immobili

STATI UNITIChanning Tatum: 'Per Magic Mike mi sono 'disboscato''

05.07.15 - 12:40
L'attore rivela come lui e i suoi compagni di set si siano sottoposti ad un'accurata depilazione prima di scendere sul set del nuovo 'Magic Mike XXL'
Bang ShowBiz
Channing Tatum: 'Per Magic Mike mi sono 'disboscato''
L'attore rivela come lui e i suoi compagni di set si siano sottoposti ad un'accurata depilazione prima di scendere sul set del nuovo 'Magic Mike XXL'

LOS ANGELES - Per dar maggior risalto al suo fisico statuario, Channing Tatum confessa di aver fatto ricorso ad un'accurata depilazione prima di scendere sul set del nuovo 'Magic Mike XXL'.

L'attore, che nel film recita il ruolo dello stripper, ha dichiarato a 'Glamour': "Ci siamo tirati a lucido prima delle riprese. Non volevo mostrare la boscaglia che ho lì sotto!".

Kevin Nash ha aggiunto: "Per il primo film [Magic Mike del 2012, ndr] ho comprato un rasoio elettrico e ho fatto tutto da me. Ma adesso che ho 55 anni, mi sono ritrovato ancora più peloso e ho fatto la ceretta. Oh signori, non vi dico quello che ho passato!".

Raggiungere la forma migliore in vista delle riprese è stato invece particolarmente dura per il terzo stripper Adam Rodriguez.

"Stavolta lo ammetto, è stata dura raggiungere la forma migliore. Avevo appena avuto mia figlia [Frankie, con la modella Grace Gail, ndr] e volevo godermi la mia famiglia. C'è voluto un pezzo prima che trovassi le motivazioni giuste per cominciare a torturarmi, a morire di fame e rendermi allo stremo delle mie forze per mettermi in forma. Due settimane prima che le riprese del film cominciassero, ho pensato, 'OK, mi ci vorranno 10 settimane almeno per essere al meglio'. Ed è lì che ho iniziato".

Una volta calato il sipario sul set del film, presentato in settimana con la premiere europea di Londra, il cast pare abbia messo al bando dieta ed esercizio fisico.

Adam ha detto: "Dopo il mio ultimo ballo, ho mangiato un cheeseburger enorme con patatine fritte e birra. Mi sono sentito una m**a per i due giorni successivi".

Matt Bomer ha aggiunto: "Dopo la fine delle riprese, Channing ha organizzato un grande buffet, per cui ci ha chiesto quali fossero i nostri cibi preferiti. Penso che il mio livello di endorfina sia impazzito perché quella sera ho mangiato non ricordo quante pizze, pollo fritto e banana split".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE