Cerca e trova immobili

STATI UNITIRita Ora non è gelosa di Taylor Swift

04.07.15 - 19:26
La cantante non si dice gelosa della relazione tra l'ex-fidanzato Calvin Harris e la "rivale in amore" Taylor Swift
Bang ShowBiz
Rita Ora non è gelosa di Taylor Swift
La cantante non si dice gelosa della relazione tra l'ex-fidanzato Calvin Harris e la "rivale in amore" Taylor Swift

NEW YORK - Vedere l'ex-fidanzato Calvin Harris vivere allo scoperto la sua storia d'amore con la reginetta del pop Taylor Swift pare non abbia urtato la sensibilità di Rita Ora.

La cantante, che ha rotto con il DJ scozzese un anno fa, ha dichiarato al quotidiano 'Evening Standard': "Sono una donna che sta dalla parte delle donne e non lascerò che sia la gelosia a prendere il soppravento."

Rita sostiene che qualcosa si sia inceppato nella relazione con Calvin in seguito all'uscita del singolo (da lui prodotto) 'I Will Never Let You Down'.

"C'è una ragione se ci siamo lasciati...era come se fossi in soggezione. Ad un certo punto nella nostra relazione, sentivo come se lui non potesse mai sbagliare. Pensavo mi stesse coprendo le spalle e non mi avrebbe mai dato dei consigli sbagliati" - ha detto la cantante.

"Ma poi 'I Will Never Let You Down' è uscito e tutto ha iniziato ad essere strano. Forse abbiamo fatto l'errore di mischiare amore e affari".

La cantante, che adesso sta frequentando il rapper Ricky Hilfiger, ha inoltre ammesso di aver "paura" di rimanere da sola.

"Ho paura di rimanere da sola. Non mi vergogno ad ammetterlo sai - spiega la Ora - non sono imbarazzata nel dirlo, spero solo che non sia un circolo senza fine. A volte l'amore ti fa andare fuori di testa."

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE