Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon: 'Ho imparato a chiedere scusa'

04.07.15 - 13:54
L'attrice americana rivela di aver imparato a mantenere il controllo e a chiedere scusa per i suoi errori
Bang ShowBiz
Reese Witherspoon: 'Ho imparato a chiedere scusa'
L'attrice americana rivela di aver imparato a mantenere il controllo e a chiedere scusa per i suoi errori

LOS ANGELES - Alla soglia dei 40 anni, Reese Witherspoon ammette di aver imparato a chiedere scusa per i suoi errori a e controllare il suo forte temperamento.

L'attrice, tornata sul grande schermo con il film 'Fuga in tacchi a spillo' al fianco di Sofia Vergara, ha dichiarato alla rivista 'InStyle': "Sono sempre stata piuttosto schietta, effettivamente, ma adesso ho imparato a chiedere scusa quando sbaglio".

Con la maturità, la star 39enne ha inoltre acquisito una nuova consapevolezza di se stessa e ha imparato ad esprimere liberamente la sua opinione indipendentemente dal giudizio altrui.

"Questa è una cosa piuttosto positiva - spiega - perché sono arrivata ad un'età in cui non ho paura di esprimere le mie idee. Sento che la mia prospettiva delle cose conta. Mi ci è voluto un pezzo prima di capirlo ma finalmente ci sono arrivata".

Reese, che è sia attrice che regista dei suoi film, spera di riuscire a portare al cinema delle donne dalla personalità forte e determinata e che fungano da esempio per la figlia adolescente Ava.

"Sono cresciuta vedendo donne forti come Holly Hunter, Sigourney Weaver e Debra Winger. E voglio che mia figlia Ava, che ha 15 anni, cresca con l'idea delle donne forti che interpretano delle parti complicate" - ha concluso la Witherspoon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE