Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Brown porta l'ex in tribunale

04.07.15 - 10:51
Il rapper pare voglia portare in Tribunale Nia Guzman la madre della sua bambina, Royalty, per ottenerne l'affidamento
Bang ShowBiz
Chris Brown porta l'ex in tribunale
Il rapper pare voglia portare in Tribunale Nia Guzman la madre della sua bambina, Royalty, per ottenerne l'affidamento

NEW YORK - Chris Brown pare abbia deciso di portare di fronte al giudice Nia Guzman, madre della sua bambina, Royalty, nel tentativo di ottenerne l'affidamento.

Il rapper - che ha appena firmato le carte per il riconoscimento della paternità - avrebbe deciso di rivolgersi alla legge dopo aver scoperto che Royalty fosse a casa dell'odiata "suocera" Joyce Hawkins, in uno dei giorni che la piccola pare dovesse trascorrere con lui.

Stando a quanto riportato da TMZ, Nia ha affermato come quella sia stata l'unica circostanza in cui ha erroneamente ostacolato l'incontro tra Royalty e Chris.

Le sue scuse però non sarebbero state sufficienti a dissuadere il cantante 26enne, determinato ad intraprendere azioni legali con la madre della sua unica figlia, nata da quello che si pensa sia stato un rapporto occasionale poiché Chris, all'epoca del concepimento, era ancora fidanzato con l'ex Karrueche Tran.

La Guzman avrebbe chiesto la somma di 15.000 dollari al mese per il mantenimento della figlia mentre Chris avrebbe fatto una controfferta di 2.5000 dollari.

Secondo fonti a loro vicine, i due si sarebbero accordati per 10.000 dollari al mese.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE