Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli: 'Non ho litigato con Belen'

03.07.15 - 18:42
La showgirl rivela di esser rimasta "scioccata" alla notizia secondo cui lei e la collega Belen Rodriguez avrebbero litigato durante l'evento 'L'Arena di Verona ' condotto da Paolo Bonolis
Bang ShowBiz
Elena Santarelli: 'Non ho litigato con Belen'
La showgirl rivela di esser rimasta "scioccata" alla notizia secondo cui lei e la collega Belen Rodriguez avrebbero litigato durante l'evento 'L'Arena di Verona ' condotto da Paolo Bonolis

MILANO - Elena Santarelli zittisce le malelingue che nelle scorse settimane hanno messo in giro le voci di una lite furiosa con Belen Rodriguez, con cui ha recentemente lavorato in occasione dell'evento 'L'Arena Di Verona', condotto da Paolo Bonolis.

"Volevo togliere questo dubbio, per chi ha messo in giro la voce che ho litigato con Belen - ha dichiarato la showgirl ai microfoni di 'Gossip News' - Assolutamente no. È scioccante alzarsi la mattina e leggere una notizia così stupida e falsa."

Più che litigare, Elena e Belen a Verona si sono divertite e hanno approfittato per scambiarsi consigli sui loro bambini, Giacomo e Santiago, avuti con i rispettivi mariti Bernardo Corradi e Stefano De Martino.

"Siamo state benissimo insieme, - insiste l'ex-ereditiera - siamo sempre uscite a cena con il suo bambino e con suo marito. Si è respirata un'aria davvero armoniosa. Abbiamo riso e scherzato. Siamo state fino all'1 durante le prove nel camerino. Poi ti svegli e leggi: 'Hanno urlato dietro le quinte.' Cose che non farei mai nemmeno se dovesse starmi antipatica una mia collega perché quando si lavora, si mette tutto da parte. Mi hanno fatto girare le.... scatole".

"Possibile che due colleghe non possono andare d'accordo? Per i media forse no".

"C'eravamo già conosciute e quando si diventa mamma ci si scambiano sempre dei consigli".

Mangia tanto ma è sempre in forma strepitosa: per Elena, la sexy sudamericana è "geneticamente modificata".

"Belen è geneticamente modificata - ha scherzato la Santarelli - Belen sotto il sole dell'Arena di Verona non ha avuto nemmeno un filo di ritenzione idrica. Mangiava hamburger, patatine, coca cola, pane, pizzette. Cose che io non posso fare!".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE