Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner volano alle Bahamas

03.07.15 - 11:59
I due attori, dopo aver annunciato il loro divorzio, si sarebbero recati alla Bahamas con i loro bambini per fuggire dal tam-tam mediatico
Ben Affleck e Jennifer Garner volano alle Bahamas
I due attori, dopo aver annunciato il loro divorzio, si sarebbero recati alla Bahamas con i loro bambini per fuggire dal tam-tam mediatico

LOS ANGELES - Per fuggire dal tam-tam mediatico sollevatosi in seguito al comunicato stampa, con il quale hanno annunciato il loro divorzio, Ben Affleck e Jennifer Garner pare si siano imbarcati su un volo per le Bahamas.

I due attori, sposatisi nel 2004, sarebbero stati avvistati in un lussuoso resort con al seguito i loro tre bambini, Violet, 9, Seraphina, 6, e Samuel, 3.

Una fonte ha rivelato al quotidiano New York Post: "Era importante per Ben e Jen allontanarsi dai riflettori e trascorrere qualche giorno in santa pace con i bambini. Stanno passando molto tempo con i bambini. È stato un colpo per tutti ma il loro comportamento è stato esemplare e hanno messo i bambini al primo posto".

Il testimone ha inoltre aggiunto come il protagonista de 'L'Amore Bugiardo' fosse piuttosto scuro in volto mentre l'attrice 43enne fosse decisamente più serena.

"Ben sembrava molto giù rispetto al solito - spiega l'insider - mentre Jennifer è apparsa serena. L'ho vista mentre si allenava con il suo personal trainer."

"Ben e Jen sono preoccupati per i loro bambini. È questo il motivo che li ha spinti ad andare lontano".

In settimana le due star hollywoodiane hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio più triste.

"Divorziare è stata una decisione dura da prendere" - ha annunciato la coppia.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE