Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Stella Maxwell si baciano in un parcheggio

03.07.15 - 06:31
La cantante è stata paparazzata a baciare la modella 24enne con cui pare faccia coppia da qualche settimana
Miley Cyrus e Stella Maxwell si baciano in un parcheggio
La cantante è stata paparazzata a baciare la modella 24enne con cui pare faccia coppia da qualche settimana

LOS ANGELES - Miley Cyrus e Stella Maxwell sono state fotografate mentre si scambiavano il loro primo e appassionato bacio in un parcheggio, durante una pausa delle riprese del nuovo video musicale della cantante 22enne.

Dallo scatto si vede la Cyrus, con indosso una minidress in oro e degli stivali fetish, abbracciare con foga la modella 24enne che in compenso allunga la sua mano verso il lato B della sua nuova fiamma.

Stando a quanto riportato dal MailOnline, entrambe le ragazze pare fossero al corrente della presenza dei paparazzi e in uno scatto si vedono le due guardare l'obiettivo della fotocamera prima di cimentarsi in un'improvvisata danza all'interno del parcheggio.

A proposito della storia tra Miley e Stella, una fonte un paio di settimane fa rivelava: "Vanno in giro mano nella mano e si abbracciano. Insieme stanno molto bene. Senza dubbio stanno insieme."

Dall'inizio del loro flirt, la cantante e la modella inoltre si sarebbero già concesse delle fughe romantiche, inclusa una vacanza a Las Vegas e la partecipazione ad un festival in Texas, dove sono state a più riprese avvistate in atteggiamenti intimi.

Miley ha rotto con l'ex-fidanzato Patrick Schwarzenegger a marzo e prima della Maxwell aveva frequentato solamente uomini, tra cui il sexy attore australiano Liam Hemsworth.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE