Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti: l'estate fa tappa a Forte Dei Marmi

02.07.15 - 19:24
La showgirl, dopo le vacanze in Sardegna, si è recata a Forte Dei Marmi con i figli
Foto Show Bang Biz
Claudia Galanti: l'estate fa tappa a Forte Dei Marmi
La showgirl, dopo le vacanze in Sardegna, si è recata a Forte Dei Marmi con i figli

ROMA - L'estate sembra far bene a Claudia Galanti che, reduce dall'annus horribilis segnato dalla tragica scomparsa della figlia Indila Carolina Sky, è apparsa serena e rilassata a Forte Dei Marmi dove si è recata con i suoi due bambini, Liam e Tal, avuti con l'ex-compagno Arnaud Mimran.

La showgirl e modella paraguaiana, che a giugno si era già concessa una settimana di relax sotto il sole della Sardegna, su Instagram ha postato alcune foto in cui la si vede giocare in acqua con i due piccoli e altri scatti che la ritraggono sexy e in forma come sempre.

"Serenità è il tempo trascorso con loro" - ha scritto sui social la bella mora.

Nessuna traccia di Tommaso Buti negli ultimi scatti della Galanti ma i due dovrebbero essere ancora in coppia poiché l'imprenditore, appena un paio di settimane fa, ha raggiunto la fidanzata a Porto Cervo.

Claudia si è recentemente recata a Parigi per prestare vista ad Arnaud, appena uscito dal carcere in seguito all'accusa di truffa milionaria ai danni dello stato francese.

Il multimilionario, oggi legato sentimentalmente a Tamara Pisnoli, ex-moglie di Daniele De Rossi, in una recente intervista ha chiesto a Claudia di farsi da parte e di "non complicargli la vita".

"D'ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli - dichiarava Mimran a proposito dell'ex-compagna - staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha complicato troppo la mia vita. E continua a farlo...".

Show Bang Biz

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE