Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: "Tremavo alla vista di Bruce vestito da donna"

02.07.15 - 16:29
La socialite ricorda le sensazioni provate quando per la prima volta vide il patrigno con indosso un abito da donna
Kim Kardashian: "Tremavo alla vista di Bruce vestito da donna"
La socialite ricorda le sensazioni provate quando per la prima volta vide il patrigno con indosso un abito da donna

LOS ANGLES - Kim Kardashian rivela di essersi imbattuta per la prima volta nel patrigno Bruce Jenner vestito da donna all'età di 22 anni. Alla vista dell'ex-campione olimpico in abiti femminili, la star americana confessa di esser rimasta sotto-shock e di aver pensato che l'ex-marito della madre Kris Jenner, l'avrebbe perseguitata in cambio del suo silenzio.

La socialite ha ricordato l'accaduto sulle pagine del magazine 'Rolling Stone' a cui ha dichiarato: "Tremavo. Ero venuta a conoscenza del suo più profondo e oscuro segreto. Pensavo che mi avrebbe perseguitata. Un giorno venne da me e mi disse, 'Un giorno, affronteremo insieme l'argomento ma per ora non dirlo a nessuno".

"Otto anni dopo, è venuto da me dicendomi, 'Ok, è l'ora di fare quella conversazione'". Nel corso dell'intervista Kim ha ricordato anche gli anni delle feste con l'amica d'infanzia Paris Hilton ma, a differenza degli errori di gioventù della ricca ereditiera, più volte fotografata priva della biancheria intima, la bella mora ritiene di "esser stata salvata" dallo scarso interesse nei confronti dell'alcol e di quello nullo verso ogni tipo di sostanza stupefacente.

"Io raramente indosso la biancheria intima - ha sottolineato la starlette - ma mai mi è capitato qualcosa del genere. Non bevevo e penso che questa cosa mi abbia salvato. Mi concedo un bicchierino di vodka ogni tre anni a Las Vegas."

Kim, salita alle cronache per il filmino a luci rosse con l'ex-fidanzato Ray J, rivela di non aver mai dato alcun consiglio a Paris, a sua volta finita sulla Rete con la clip contenente immagini di sesso esplicito con Rick Salomon.

"Non penso che ne vada orgogliosa - riflette la Kardashian - ma non ne abbiamo mai parlato. Probabilmente mi sarò detta, 'Lascia che ti dia un consiglio'. Ma non l'ho fatto. La nostra amicizia si era affievolita ancor prima che il fatto accadesse."

A proposito del bollente video, Kim, oggi incinta del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha infine aggiunto: "Non ci penso più. C'ho pensato per tanto tempo. Ma ormai è acqua passata e me ne sono fatta una ragione".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE