Cerca e trova immobili

STATI UNITIDivorzio Affleck-Garner: tutta colpa di J-Lo

02.07.15 - 11:35
Jennifer Garner avrebbe mollato il marito Ben Affleck perché gelosa dell'amicizia con l'ex-fidanzata Jennifer Lopez
Divorzio Affleck-Garner: tutta colpa di J-Lo
Jennifer Garner avrebbe mollato il marito Ben Affleck perché gelosa dell'amicizia con l'ex-fidanzata Jennifer Lopez

LOS ANGELES - Una delle ragioni che avrebbero fatto sprofondare in crisi il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner sarebbe stata l'amicizia tra l'attore hollywoodiano e l'ex-fidanzata Jennifer Lopez.

La Garner, in preda alla gelosia, pare non vedesse di buon occhio i continui rapporti tra il marito e la cantante, con alle spalle un'intesa relazione, finita nel 2003 a poche settimane dalle data delle loro nozze.

Un amico delle due star hollywoodiane, che hanno annunciato il loro divorzio con un comunicato stampa nella serata di martedì, ha rivelato al 'The Sun': "Tutti pensano che J-Lo e Ben inevitabilmente torneranno insieme prima o poi. Noi li chiamiamo il Richard Burton e la Liz Taylor di Hollywood. Agli Oscar si sono stuzzicati a vicenda e sono rimasti in contatto via e-mail. La cosa a Jennifer non è mai andata giù".

Un altro motivo della crisi matrimoniale sarebbe rappresentato dal fatto che Ben, per poter prendere parte al suo ultimo film 'L'Amore Bugiardo', avesse ricominciato a bere dopo esser uscito dal tunnel dell'alcol nel 2001 dopo un lungo periodo di riabilitazione.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso infine pare sia stato il forfait di Affleck alla festa di compleanno e alla 'Festa Della Mamma' della moglie, con cui ha avuto i suoi tre bambini, Violet, Seraphina e Samuel.

"La loro storia era ormai segnata - aggiunge la fonte - è un miracolo che Jen abbia resistito così a lungo. C'ha provato ma recentemente Ben era tornato alle sue vecchie abitudini. Era tornato a bere durante le riprese de 'L'Amore Bugiardo' e a giocare d'azzardo. Jennifer era stanca del fatto che lui andasse e venisse continuamente da Las Vegas per giocare e la lasciasse da sola con i bambini. A casa loro vigeva la regola del 'no alcol',quindi per concedersi qualche bicchiere, l'unica cosa da fare era sparire".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE