Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence 'benedetta' dai bambini di Chris Martin

02.07.15 - 10:15
L'attrice sarebbe riuscita a conquistare Apple e Moses, figli che il frontman dei Coldplay ha avuto con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow
Jennifer Lawrence 'benedetta' dai bambini di Chris Martin
L'attrice sarebbe riuscita a conquistare Apple e Moses, figli che il frontman dei Coldplay ha avuto con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence pare sia riuscita a far breccia nel cuore di Apple e Moses, i bambini che il fidanzato Chris Martin ha avuto con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow.

Una fonte ha rivelato alla rivista statunitense OK!: "Jen è riuscita a conquistare Apple e Moses. Chris ha scherzato dicendo che i figli ormai lo vanno a trovare solamente per vedere Jen..."

"Apple adora Jen, che è estremamente dolce con entrambi. Loro la adorano".

Nonostante facciano coppia da quasi un anno, Jennifer e Chris avrebbero scelto di mantenere un basso profilo sulla loro relazione, che ha vissuto una leggera flessione sul finire della scorsa estate.

"Jennifer ha occhi solo per Chris - continua la fonte - ma ha scelto di mantenere la loro relazione più riservata possibile perché ha visto quello che è accaduto con Chris e Gwyneth. Non vuole finire in pasto ai tabloid".

Una persona vicina all'attrice e al frontman dei Coldplay ha recentemente affermato come i due siano "felici come non mai".

"Entrambi sono sempre molto impegnati ma a loro va bene così. Si vedono quando ne hanno la possibilità pur continuando a rispettare i loro impegni. Nutrono un incommensurabile rispetto reciproco" - spiegava la fonte - "Sono felici come non mai e stanno trascorrendo molto tempo insieme".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE