Cerca e trova immobili

STATI UNITILe Kardashian finiscono in analisi

02.07.15 - 08:27
Kim Kardashian ha rivelato come lei e le sorelle stiano effettuando terapia di gruppo per superare lo shock del cambiamento di sesso del patrigno Bruce, oggi Caitlyn Jenner
BangShowBiz
Le Kardashian finiscono in analisi
Kim Kardashian ha rivelato come lei e le sorelle stiano effettuando terapia di gruppo per superare lo shock del cambiamento di sesso del patrigno Bruce, oggi Caitlyn Jenner

LOS ANGELES - Per superare lo shock del cambiamento di sesso del patrigno Bruce Jenner, Kim, Kourtney e Khloé Kardashian hanno deciso di sottoporsi ad una terapia di gruppo.

Parlando al Commonwealth Club di San Francisco, la socialite ha dichiarato: "A volte penso dipenda da Caitlyn, ma penso che sia un problema di famiglia. Abbiamo deciso di fare terapia di gruppo. Caitlyn ci ha insegnato ad essere meno severe nei giudizi. Sono felice che le persone abbiano dimostrato una certa apertura mentale nei confronti di questo cambiamento".

Kim ha inoltre confessato come Caitlyn si sia detta felice e allo stesso tempo meravigliata per il modo in cui l'opinione pubblica e i fan hanno affrontato la vicenda mostrando una inaspettata apertura mentale.

Al 'The Mirror', la bella mora ha aggiunto: "La risposta è stata incredibilmente positiva. Spero che le persone capiscano o abbiano compassione. Spero che nessuno la giudichi".

"Tutti sono stati straordinari e Caitlyn ha apprezzato. Abbiamo deciso di mostrarlo nello show [il reality "Al Passo Con I Kardashian", ndr] perché ognuno di noi ha dovuto affrontare un diverso percorso emozionale per accettare".

Bruce, che con l'ex-moglie Kris Jenner ha avuto altre due figlie, le modelle Kendall e Kylie, ha fatto da papà a Kim e alle sorelle dopo la morte del loro padre naturale, Rob Kardashian, avvenuta nel 2003.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE