Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico è incinta?

01.07.15 - 16:30
Il settimanale 'Diva e Donna' pubblica alcuni scatti che mostrano le forme arrotondate della giornalista sportiva, in vacanza con il compagno Gigi Buffon
Foto Show Bang Biz
Ilaria D'Amico è incinta?
Il settimanale 'Diva e Donna' pubblica alcuni scatti che mostrano le forme arrotondate della giornalista sportiva, in vacanza con il compagno Gigi Buffon

ROMA - Ilaria D'Amico e Gigi Buffon presto potrebbero diventare genitori del loro primogenito.

Lo scoop giunge dal settimanale 'Diva e Donna' che ha beccato la giornalista sportiva con delle forme piuttosto dolci e arrotondate in compagnia del portiere della Juventus sulle spiagge della Versilia.

Ilaria, già madre di un bambino, Pietro, nato dalla relazione con l'ex-fidanzato Rocco Attisani, ha cercato vanamente di nascondere quello che è sembrato essere il primo accenno di pancione con un copricostume a fantasia.

Di certo i due non avranno gradito la paparazzata poiché in passato hanno più volte chiesto ai media di rispettare la loro privacy.

Qualora dovesse regalargli un bambino, Ilaria potrebbe dormire sogni tranquilli poiché Gigi si è detto pronto a tutto per proteggere i suoi figli.

L'ex-campione del Mondo, padre di Louis Thomas e David Lee, avuti con l'ex-moglie Alena Seredova, ha dichiarato recentemente: "Il pensiero della paura ora è sempre e soltanto legato ai miei figli. È a loro che penso se mi sveglio di notte. Quello che mi turba è per esempio l'idea di poterli deludere o dar loro, anche inconsapevolmente, degli insegnamenti sbagliati. Ogni tanto penso davvero e nella mia testa lo immagino precisamente: 'Ah, se passasse un treno e, buttandomi, potessi salvare i miei figli. Non ho la minima esitazione.' Darei la vita per loro, proprio come si usa dire."

Show Bang Biz

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE