Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: "Con Ale il sesso è ancora importante"

01.07.15 - 14:16
L'attrice rivela come il sesso rappresenti ancora una parte importante del rapporto con il marito Alessandro Costacurta
Martina Colombari: "Con Ale il sesso è ancora importante"
L'attrice rivela come il sesso rappresenti ancora una parte importante del rapporto con il marito Alessandro Costacurta

MILANO - Anche in una coppia storica come quella formata da Alessandro Costacurta e Martina Colombari, andati all'altare nel 2004, il sesso gioca ancora un ruolo fondamentale.

A rivelarlo è l'ex-Miss Italia che, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale OGGI, ha spiegato: "Certo, e per fortuna che c'è. Ci si continua a cercare, c'è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent'anni fa, quando mi sono mi trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro..."

Martina inoltre ritiene che il segreto del loro matrimonio felice sia rappresentato dalla libertà e dalla fiducia reciproca.

"Non abbiamo mai condizionato la vita dell'altro - continua - Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C'è grande libertà tra noi e rispetto. Eravamo già entrambi famosi quando ci siamo messi insieme, nessuno sbraitava per essere più popolare dell'altro. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice".

L'ex-difensore del Milan e la bella attrice, che il 10 luglio spegnerà le 40 candeline sulla torta, vorrebbero regalare un fratellino o una sorellina al loro primogenito Achille che, però, sembra proprio non voler arrivare.

"Da tempo c'è quello di un secondo bambino - spiega la Colombari - ma ho capito che non vuole arrivare...".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE