Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner: "È vero, divorziamo"

01.07.15 - 11:36
La coppia di attori conferma le voci del divorzio circolate nelle settimane precedenti
Ben Affleck e Jennifer Garner: "È vero, divorziamo"
La coppia di attori conferma le voci del divorzio circolate nelle settimane precedenti

LOS ANGELES - Dopo settimane di voci e indiscrezioni, Ben Affleck e Jennifer Garner confermano le voci del loro divorzio.

I due attori, genitori di tre bambini, Violet, Seraphina e Samuel, hanno affidato la notizia ad un comunicato stampa congiunto in cui si legge: "In seguito ad una lunga riflessione e ad un'attenta considerazione, abbiamo preso la difficile scelta di divorziare. I nostri rapporti proseguiranno nel segno dell'amore e dell'amicizia e ci impegneremo per il bene dei nostri bambini, per cui chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo momento difficile".

Da risolvere adesso c'è il nodo relativo alla spartizione del loro ricco patrimonio poiché Ben e Jennifer al momento delle nozze, celebratesi nel 2004, non hanno firmato alcun tipo di accordo pre-matrimoniale.

Il divorzio dovrebbe però essere facilitato dalla volontà delle due star di non farsi la guerra e la questione da risolvere sarebbe più che altro legata alla spartizione degli immobili.

Secondo TMZ, i due attori hanno accumulato "milioni su milioni di dollari".

Jennifer ha negli ultimi anni sostanzialmente rimpinguato le sue casse grazie allo show televisivo americano 'Alias', lo stesso si può dire di Ben, la cui carriera da attore e regista è sempre sulla cresta dell'onda.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE