Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: no ai talent

01.07.15 - 08:08
La showgirl chiude le porte ad un eventuale ruolo di giudice in un talent show
Michelle Hunziker: no ai talent
La showgirl chiude le porte ad un eventuale ruolo di giudice in un talent show

BERGAMO - Michelle Hunziker si ritiene troppo buona per poter vestire i panni del giudice in un talent show, esperienza nella quale si è già cimentata in Germania con 'Supertalent'.

Al settimanale 'TV, Sorrisi e Canzoni', per cui ha posato per una sexy copertina, la bella svizzera, ha dichiarato: "Io giudice? Non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo, ci ho già provato in Germania con 'Supertalent', non credo che lo farò mai più".

Per amore dell'Italia e per potere trascorrere più tempo con le sue bambine, Sole e Celeste, avute con il marito Tommaso Trussardi, Michelle rivela di aver rifiutato un'offerta molto interessante proveniente proprio dalla Germania.

"Una cosa bellissima che mi hanno offerto, ma dovrei trasferirmi lì un anno e amo troppo l'Italia per farlo" - ha affermato la showgirl 38enne - "È un progetto mia visto in Italia, amo molto 'The Ellen DeGeneres Show'... rappresenta l'evoluzione del talk, dentro c'è di tutto: musica, attualità, comicità e star".

Finita l'estate, Michelle, madre anche di Aurora, avuta con l'ex-marito Eros Ramazzotti, tornerà per l'undicesimo anno di fila dietro al bancone di 'Striscia La Notizia'.

"Per me sarà l'undicesima edizione, comincio io, ancora non so con chi. Con il Gabibbo e le Veline siamo già pronte. Con una novità, lo studio non sarà più a Milano 2 ma a Cologno Monzese..." - ha dichiarato la Hunziker.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE