Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian adotterà un bambino

01.07.15 - 06:19
Un'amica sostiene che la star televisiva in futuro adotterà un bambino con il marito Kanye West
Kim Kardashian adotterà un bambino
Un'amica sostiene che la star televisiva in futuro adotterà un bambino con il marito Kanye West

LOS ANGELES - Kim Kardashian adotterà un bambino in futuro. A sostenerlo è Mayte Garcia, una delle migliori amiche della celeb americana, che dopo la piccola North, 2, a fine anno si regalerà il suo primo maschietto con il marito Kanye West.

Al nuovo numero dell'edizione britannica del magazine 'Heat', la Garcia ha confessato: "Penso che adotterà un bambino in futuro. Ritengo che Kim sia una donna molto decisa: si era prefissata di rimanere incinta e lo ha fatto. Ma so che nella sua testa ricorre il pensiero dell'adozione, assolutamente."

"Penso sia una gran cosa che lei e Kanye avranno un altro bambino perché è quello che ha sempre voluto".

Mayte, inoltre, pensa che Kim dopo il parto cercherà di recuperare la forma migliore ma senza patemi d'animo.

"Quando Kim ha dato alla luce North, si è privata di tutto - ha ammesso la donna - è rimasta in pigiama per giorni a prendersi cura della bambina. Ci siamo allenate insieme prima che partorisse e anche dopo. Ricordo una volta mi mandò un messaggio nel cuore della notte per dirmi, 'Ok domani ci vediamo alle 5 di mattina perché ho una giornata piena di impegni!'".

"Ci tiene tantissimo al suo corpo ma adesso è una madre e devi trovare tutto il tempo necessario. Vuoi goderti la vita e non essere schiava della palestra".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE