Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria: 'Sono una 'cinquanteenager'

30.06.15 - 19:08
L'ex-parlamentare ha compiuto 50 anni e festeggiato al Gay Village in compagnia di amici vecchi e nuovi
Vladimir Luxuria: 'Sono una 'cinquanteenager'
L'ex-parlamentare ha compiuto 50 anni e festeggiato al Gay Village in compagnia di amici vecchi e nuovi

ROMA - Torta con 50 candeline per Vladimir Luxuria che ha deciso di festeggiare il mezzo secolo di vita al Gay Village di Roma.

Alla domanda su come ci si senta a 50 anni, l'ex-parlamentare ha risposto ai microfoni di 'GossipNews': "Io credo che non bisogna lamentarsi degli anni. È una benedizione, ci siamo arrivate. Ci siamo arrivate bene. Le donne di 50 anni sono delle donne giovani che hanno appena terminato la fase adolescenziale. E poi... guardatemi! Sono fresca, tosta e gagliarda".

"Sono una cinquanteenager! Tutta bella soda e compatta" - ha aggiunto la frizzante attivista e opinionista televisiva.

Per il suo nuovo anno di vita, Luxuria, dichiaratasi single, spera di riuscire a trovare il suo uomo ideale che descrive come "vivente" e "paziente".

"Ho ricevuto fiori, un diamante, la torta, vestiti, borse - ha confessato Vladimir - Ma un marito? Bello pronto e confezionato non me l'ha portato nessuno. Significa che me lo dovrò trovare da sola."

"Come deve essere? Vivente, paziente, simpatico e resistente!".

I buoni propositi però sembrano non mancare: "Vi prometto che mi accaserò pure io e metterò la testa a posto, non solo dal parrucchiere!".

Alla festa di Vladi erano presenti l'amica Antonella Elia e le vincitrici dell'ultima edizione de 'L'isola dei Famosi', "Le Donatella".

Show Bang Biz

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE