Cerca e trova immobili

CANADAEvangeline Lilly è in dolce attesa

30.06.15 - 16:18
L'attrice canadese ha mostrato il pancione alla premiere del suo nuovo film 'Ant-Man'
Bang ShowBiz
Evangeline Lilly è in dolce attesa
L'attrice canadese ha mostrato il pancione alla premiere del suo nuovo film 'Ant-Man'

Cicogna in volo per la star di 'Lost' Evangeline Lilly. L'attrice 35enne, già madre di un bambino di quattro anni, Kahekili, avuto con il fidanzato di lungo corso Norman Kali, ha mostrato a sorpresa il pancione alla premiere del suo nuovo film 'Ant-Man', svoltasi al Dolby Theater di Los Angeles, alla quale si è presentata con indosso un abitino monospalla bianco e nero.

Prima di ieri, l'ultima uscita pubblica di Evangeline risaliva alla scorso dicembre in occasione dell'anteprima del film 'Lo Hobbit - La Battaglia delle due armate'. Non è dato sapere né il periodo del parto, né tantomeno il sesso del nascituro.

Lilly recentemente confessava di aver amato ogni singolo momento della dolce attesa che ha portato alla nascita del piccolo Kahekili. "Inizialmente volevo sei bambini. Mi piace essere incinta. Sono una delle poche donne che ha avuto la fortuna di avere una gravidanza tranquilla."

Per completare la sua famiglia, l'attrice, inoltre, rivelava di voler ricorrere all'adozione. "Vorrei adottarne quattro. Io e il mio compagno vogliamo adottare anche se sappiamo quanto sia difficile. Vedremo cosa succederà" - spiegava Evangeline.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE