Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi nel tunnel dei selfie

30.06.15 - 13:15
La showgirl delizia i fan con nuovi selfie ma fino a poco tempo fa criticava le sue colleghe per l'eccessivo utilizzo dei social
Ilary Blasi nel tunnel dei selfie
La showgirl delizia i fan con nuovi selfie ma fino a poco tempo fa criticava le sue colleghe per l'eccessivo utilizzo dei social

MILANO - Ilary Blasi è finita nel tunnel della selfie-mania. La showgirl romana, infatti, ha condiviso sul suo account Instagram gli ormai classici scatti davanti allo specchio per salutare e augurare il buongiorno ai suoi tanti follower.

Eppure in una passata intervista, Ilary criticava l'eccessivo utilizzo dei social da parte di molti altri personaggi famosi, disposti a condividere ogni aspetto della propria vita privata pur di apparire. "Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire" - dichiarava l'ex-letterina.

Ilary ha comunicato ad aprile di essere sbarcata su Instagram, invitando i follower a diffidare dai tanti profili falsi che circolano in Rete.

Nel suo primo cinguettio, a corredo di una foto dietro le quinte con Fedez, la showgirl affermava: "Ciao a tuttiiii!!! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale!!! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch'io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE!!! Ci state seguendo vero? Un bacio grande!!".

Intanto, la conduttrice si gode questo primo scorcio d'estate con il marito Francesco Totti e i suoi bambini, Cristian e Chanel, a Forte Dei Marmi, dove sono stati circondati dall'affetto e dal calore dei fan.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE