Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner celebra il Gay Pride a New York

30.06.15 - 12:12
La transgender ha partecipato alla manifestazione per l'orgoglio gay nella Grande Mela dove è stata applaudita e incitata dalla folla
BangShowBiz
Caitlyn Jenner celebra il Gay Pride a New York
La transgender ha partecipato alla manifestazione per l'orgoglio gay nella Grande Mela dove è stata applaudita e incitata dalla folla

LOS ANGELES - Primo Gay Pride per la neo-transgender Caitlyn Jenner, un tempo conosciuta come Bruce Jenner.

La star americana è stata raggiunta in occasione delle celebrazioni per l'orgoglio gay da alcune amiche con cui si è affacciata dal balcone del PH-D Rooftop Lounge del Dream Downtown Hotel di New York.

Una persona presente ha rivelato a E!News: "Tutti la incitavano, 'Caitlyn, Caitlyin!' . Lei si è alzata e ha ringraziato e regalato sorrisi a tutti". "Tutti l'hanno acclamata e a quel punto Caitlyn si è alzata e si è scattata dei selfie".

La 65enne ha scelto di mantenere il profilo basso da quando ha completato il processo di transizione e al "Pride" di New York ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo la copertina di 'Vanity Fair' di un mese fa con cui si è mostrata per la prima volta nel suo nuovo corpo da donna.

Caitlyn, che all'evento ha ripreso parte delle scene del suo docu-film 'I Am Cait', ha assistito alla performance di Candis Cayne che, ad un certo punto, le ha anche dedicato la canzone 'I Am Woman'.

L'ex-campione olimpico ha recentemente svelato di sentirsi una "persona libera" dal giorno in cui ha intrapreso la tanto coraggiosa quanto delicata scelta di cambiare sesso.

"Finalmente sto vivendo la mia vera vita e voglio godermela - spiegava la Jenner - non ho nulla da nascondere. Mi sento una persona libera e un'anima libera. Ero stanca di indossare le felpe di Bruce per evitare di attirare i paparazzi perché non volevo che vedessero se le mie unghia fossero lucidate o meno. Era un inferno. Adesso invece, potermi alzare al mattino, essere me stessa, vestirmi e prepararmi ad uscire come una persona normale, è una sensazione meravigliosa per affrontare la vita".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE