Cerca e trova immobili

STATI UNITIBar Refaeli : "Voglio tanti bambini"

30.06.15 - 10:56
La modella vorrebbe mettere su una famiglia molto numerosa con il fidanzato Adi Ezra con cui presto dovrebbe convolare a nozze
Bar Refaeli : "Voglio tanti bambini"
La modella vorrebbe mettere su una famiglia molto numerosa con il fidanzato Adi Ezra con cui presto dovrebbe convolare a nozze

LOS ANGELES - Bar Refaeli sogna una famiglia numerosa con il fidanzato, l'uomo d'affari israeliano Adi Ezra, con cui dovrebbe presto convolare a nozze.

Al numero di agosto del magazine HELLO!, la top-model ha dichiarato: "Penso che la nostra sarà una famiglia molto numerosa... provengo da una famiglia con quattro figli. So che molte mamme, leggendo le mie parole, penseranno: 'Sì, prova a fare il primo'. Spero di poter metter su una famiglia con tanti bambini. Andrò passo dopo passo".

Bar ha inoltre confessato come la proposta di matrimonio di Adi, giunta a inizio anno, l'abbia colta assolutamente di sorpresa.

"Ovviamente ho detto 'sì'! è stata una vera e propria sorpresa ma siamo davvero felici ... tutto è al posto giusto nelle nostre vite ed è stata la cosa giusta" - ha affermato la bella 30enne.

Sebbene sia uno dei volti più richiesti delle passerelle, Bar non sembra intenzionata a dare vita a delle nozze vip.

E rivela: "Vogliamo delle nozze molto sobrie: non tante persone e non in una grande location. Probabilmente fuori porta o a piedi scalzi sulla spiaggia..."

Prima di Adi, Bar è andata all'altare con Arik Weinstein nel 2003.

Dopo il divorzio, siglato nel 2005, la top-model ha frequentato per 5 anni l'attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE